Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma per ? 133 si puo' prendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma per ? 133 si puo' prendere...

.......questo dashboard?

sicuramente non e' un aim o get o altro top di gamma , ma visto il prezzo e i cablaggi e settaggi non e' male.

[YOUTUBE]X_k__WCA_9k[/YOUTUBE]

• Font Size
    a me sembra una "roba da cinquantino"

Comment

• Font Size
      lascia st?

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]2yGZWOCfY_8[/YOUTUBE]

qua su suzuki 1100 del 89

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]VazPvsQGHDc&feature=related[/YOUTUBE]

su ninja 250

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]X65CqsOQRcg[/YOUTUBE]

thriumph 955i

Comment

• Font Size
              interessante come cosa...anche se pi? estetica che funzionale penso.
              le funzioni che hanno AIM, STARLINE o GET non sono proprio le stesse

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                interessante come cosa...anche se pi? estetica che funzionale penso.
                le funzioni che hanno AIM, STARLaNE o GET non sono proprio le stesse
                l'ho premesso all'inizio non e' sicuramente al loro livello , ma uno senza dash board causa caduta ,e' un prezzo economico

Comment

• Font Size
                  ops...errore di battitura.
                  vero vero...comunque come prodotto non ? male e per molti amatori pu? bastare
                  a volte si rischia di comprare strumenti professionali e con mille applicazioni sfruttandone solo la met? del loro potenziale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    ops...errore di battitura.
                    vero vero...comunque come prodotto non ? male e per molti amatori pu? bastare
                    a volte si rischia di comprare strumenti professionali e con mille applicazioni sfruttandone solo la met? del loro potenziale
                    difatti ! e' molto semplice il montaggio .............e per quello che serve ad amatore............

Comment

• Font Size
                      secondo me le strumentazioni racing come aim oltre ad avere pi? funzioni,la cosa che le distingue ? la precisione delle informazioni che rileva dai sensori.
                      io ho montato delle strumentazioni economiche e oltre a non segnare bene la velocit? anche i numeri di giri erano sbagliate,la temperatura dell'acqua era di 90 gr e lei segnava 82,idem per l'olio.
                      secondo me nelle nostre moto ? meglio mettere roba seria.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kin View Post
                        secondo me le strumentazioni racing come aim oltre ad avere pi? funzioni,la cosa che le distingue ? la precisione delle informazioni che rileva dai sensori.
                        io ho montato delle strumentazioni economiche e oltre a non segnare bene la velocit? anche i numeri di giri erano sbagliate,la temperatura dell'acqua era di 90 gr e lei segnava 82,idem per l'olio.
                        secondo me nelle nostre moto ? meglio mettere roba seria.
                        Qutotone per te Kin, ma era per uno stradale che aveva rotto il dashboard......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Qutotone per te Kin, ma era per uno stradale che aveva rotto il dashboard......
                          ipotizza che la strumentazione ti segna 90 gr ed in realt? sono 120,che pu? succedere?
                          ascolta me,cercati una strumentazione originale che si trovano pi? o meno a quella cifra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kin View Post
                            ipotizza che la strumentazione ti segna 90 gr ed in realt? sono 120,che pu? succedere?
                            ascolta me,cercati una strumentazione originale che si trovano pi? o meno a quella cifra.
                            scusa ma queste sn cose che nn stanno n? in cielo n? in terra...

misurare un segnale digitale come una velocit? ruota o un segnale bobina per i contagiri basta una strumentazione da 10? e non pu? sgarrare... se tu ne hai montata una che scazzava di 30km/h o era rotta o l'hai impostato male

io gli aim li vendo e installo, i vantaggi rispetto ad una koso come questa stanno nella molteplicit? dei canali acquisibili, nella configurabilit? totale delle schermate e degli allarmi e nella possibilit? di registrare (solo i pista),

nel caso dell'utente stradale una koso basta e avanza per sostituire l'originale, pure per chi va in pista se nn ha bisogno di dati particolari (motori stock e nessun canale dalla ciclistica) una strumentazione del genere va benissimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              scusa ma queste sn cose che nn stanno n? in cielo n? in terra...

misurare un segnale digitale come una velocit? ruota o un segnale bobina per i contagiri basta una strumentazione da 10€ e non pu? sgarrare... se tu ne hai montata una che scazzava di 30km/h o era rotta o l'hai impostato male

io gli aim li vendo e installo, i vantaggi rispetto ad una koso come questa stanno nella molteplicit? dei canali acquisibili, nella configurabilit? totale delle schermate e degli allarmi e nella possibilit? di registrare (solo i pista),

nel caso dell'utente stradale una koso basta e avanza per sostituire l'originale, pure per chi va in pista se nn ha bisogno di dati particolari (motori stock e nessun canale dalla ciclistica) una strumentazione del genere va benissimo...
                              Ciao Dillo branzino , lo hai gi? montato ?perch? mi sembra semplice e i settaggi facili da fare......
                              Last edited by DAXENOX; 13-04-12, 05:27.

Comment

X
                              Working...
                              X